Loading...

Il Notaio Luca Spreafico a Merate - Lecco

Il Notaio Luca Spreafico, originario di Missaglia, esercita la professione nel suo studio notarile di  Merate, in provincia di Lecco, nella sede che era di Achille Tasca, dove opera con successo nelle province di Lecco, Bergamo e Monza e Brianza.

Ha conseguito il diploma al Liceo Scientifico Agnesi di Merate, iscrivendosi poi alla facoltà di Giurisprudenza di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il percorso professionale del Notaio Spreafico ha avuto inizio a Lecco, dove per dieci anni ha lavorato come avvocato, specializzandosi nelle esecuzioni immobiliari e fallimentari, Nel contempo ha frequentato la rinomata scuola notarile di Napoli, continuando a studiare e a fare esperienza presso il notaio Brini e poi pratica decennale con il notaio Jose Carbonell di Villasanta.

Nel dicembre 2009, nell'attesa della nomina, è stato accolto nello studio del Notaio Panzeri di Olgiate Molgora, raggiungendo il traguardo della nomina a Notaio due anni dopo, in data 28 giugno 2011. Per tre mesi ha operato a Torino e a settembre 2011 ha ottenuto il trasferimento ritornando in Brianza..

Il Notaio Luca Spreafico svolge la sua attività con massima attenzione al cliente e a tutte le sue necessità

Attraverso il form dedicato sarà possibile specificare le proprie richieste al Notaio che procederà in tempi rapidi a mettersi in contatto, al fine di un preventivo esaustivo o per fissare un appuntamento in Studio e mettere in atto i necessari procedimenti per adempiere agli incarichi richiesti.